Colpito da un malore mentre sta lavorando, 51enne finisce in ospedale
Sul posto, un impianto lavorativo di Salerano sul Lambro, si sono subito precipitati i soccorritori con ambulanza e automedica
Il malcapitato ha raggiunto il Maggiore di Lodi in ambulanza alle 7.45 con il codice giallo per ricevere tutte le cure del caso.
Si sente male al lavoro, paura per un 51enne
Attimi di panico nel Lodigiano all’alba di stamattina, lunedì 19 febbraio 2024, quando un uomo di 51 anni si è sentito male mentre si trovava al lavoro. Tempestivo l’intervento degli operatori sanitari che lo hanno soccorso in tempo prima che le conseguenze diventassero più gravi.
Come riportato da Areu, non erano ancora scottate le 7 di mattina quando a Salerano sul Lambro, comune di 2500 anime in provincia di Lodi, è scattato l’allarme presso un impianto lavorativo di via Vittorio Veneto. Un dipendente di 51 anni stava lavorando quando è stato colto da un improvviso malore che gli ha tolto il respiro.
Il luogo in cui si è verificato l'episodio:
In ospedale con il codice giallo
Sul posto sono arrivati in men che non si dica i soccorritori con un'ambulanza e un'auto della guardia medica. Gli operatori si sono precipitati dal 51enne per soccorrerlo. Dopo aver verificato le condizioni del lavoratore travolto da un malore, hanno deciso di portarlo in ospedale per ricevere tutte le cure del caso.
Il malcapitato è stato così caricato nell'ambulanza partita con le sirene spiegate per raggiungere l'ospedale di Lodi. La vettura è poi arrivata al Maggiore alle 7.45 con il codice giallo. Il fatto che non si trattasse di un codice rosso tranquillizza sulle condizioni del 51enne preso in carico dai medici.