Ciclista investita sulla Casalese individuato il pirata

La donna 58enne era stata investita una settimana fa sulla provinciale 142 nel tratto tra Casalpusterlengo e Somaglia.

Ciclista investita sulla Casalese individuato il pirata
Pubblicato:

Ciclista investita settimana scorsa lungo la SP142, trovato il pirata della strada.

Ciclista investita

Dopo una settimana di indagini gli agenti della polizia locale di Casalpusterlengo sono riusciti a risalire all’identità dell’uomo che sette giorni fa ha investito una donna 58enne nel tratto di strada che unisce Casale a Somaglia. La donna, residente a Somaglia, stava percorrendo il tratto di provinciale in bici quando dopo il presumibile l’impatto con un'auto è caduta rovinosamente a terra. Era stata ritrovata intorno alle 12.30 da alcuni passanti, mentre dell’investitore non v’era traccia.

Pirata della strada

Già qualche giorno fa si era fatta largo l’ipotesi di un pirata della strada. Gli agenti della locale infatti, grazie al ritrovamento di una parte dello specchietto retrovisore e dopo aver visionato le immagini dell’impianto di videosorveglianza all’ingresso della provinciale sono riusciti a risalire al colpevole.

Omissione di soccorso e lesioni personali

L’uomo, di cui non sono state fornite le generalità è residente nella Bassa ed ora indagato per omissione di soccorso e lesioni personali stradali. La donna, dopo l’impatto era stata trasportata al Policlinico San Matteo di Pavia dove è tutt’ora ricoverata in prognosi riservata, ma non corre pericolo di vita.

Seguici sui nostri canali