CRONACA

Ciclista 27enne investita, trasportata d'urgenza in ospedale con l'elisoccorso

Intervenuti sul posto i soccorsi del 118 per prestare le prime cure alla donna ferita in gravissime condizioni

Ciclista 27enne investita, trasportata d'urgenza in ospedale con l'elisoccorso
Pubblicato:

Nella mattinata di oggi, venerdì 25 luglio 2025, si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolta una donna di 27 anni mentre si trovava all’interno del comune di Cervignano d’Adda. Sul posto sono tempestivamente intervenuti i soccorsi del 118, che hanno poi richiesto l’intervento dell’elisoccorso.

Incidente a Cervignano d’Adda

Intorno alle 11:15 è scattata la richiesta di soccorso per via dell’incidente stradale verificatosi lungo la strada provinciale 138. Secondo quanto riportato dai dati dell’AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza), a rimanere coinvolta è stata una donna di 27 anni.

Non sono ancora chiare le dinamiche esatte dell’accaduto. Secondo una prima ricostruzione, pare che la donna sia stata investita mentre si trovava in sella alla sua bici.

Il trasporto in ospedale

Sul posto sono tempestivamente giunti i soccorsi del 118, che hanno prestato le prime cure alla donna e richiesto l’intervento dell’elisoccorso per via delle sue gravi condizioni di salute. L’eliambulanza ha poi trasportato la donna all’ospedale San Raffaele di Milano, dove riceverà le cure mediche necessarie.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale dell’Unione dei Comuni "Nord Lodigiano", per effettuare i rilievi del caso.