stress traumatico

Chiusi in casa: come superare l’ansia da Coronavirus IN 15 MOSSE

Dal sonno agli hobby, dalle relazioni all’informazione quotidiana: come superare lo "stress traumatico".

Chiusi in casa: come superare l’ansia da Coronavirus IN 15 MOSSE
Alto Lodigiano, 17 Marzo 2020 ore 10:39

Sonno, cibo, attività fisica, lavoro: una vita ormai “ribaltata”, la nostra. Le misure anti Coronavirus hanno un effetto importante anche sulla nostra salute psichica.

Dopo i consigli su come parlare di Covid-19 ai bambini,  oggi tocca agli adulti. Dal sonno agli hobby, dalle relazioni all’informazione quotidiana, un vademecum per superare lo “stress traumatico” e sopravvivere alla prigionia domestica e all’ansia latente per tutto quello che sta al di fuori.

Come superare l’ansia da Coronavirus in 15 mosse:

15 foto Sfoglia la gallery

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Lodi e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Lodi  (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia