Cercano di separare i cani che litigano e vengono aggrediti, 18enne e 48enne in ospedale a Lodi
I due padroni hanno tentato di dividere il pitbull dal corso ma non ci sono riusciti e hanno riportato gravi ferite alle braccia e alle mani
Il momento di terrore e confusione ha portato alla richiesta di soccorso da parte di un bar nelle vicinanze dove i clienti e il personale hanno assistito alla scena.
Sant'Angelo, cercano di separare i cani e vengono aggrediti
Nella notte tra mercoledì 24 e giovedì 25 aprile 2024, si è verificato a Sant'Angelo Lodigiano un violento scontro tra due grossi cani, un pitbull e un cane corso, che ha fatto finire un giovane di 18 anni e un 48enne al pronto soccorso con gravi ferite alle braccia e alle mani.
L'episodio si è verificato in viale Montegrappa dove i due padroni dei cani si sono trovati improvvisamente coinvolti in una situazione di pericolo mentre cercavano di sedare l'alterco tra i loro animali. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri intervenuti sul posto, il 18enne e il 48enne avrebbero tentato disperatamente di separare i loro cani che si stavano affrontando in un violento duello per strada.
Uno scorcio di viale Montegrappa a Sant'Angelo Lodigiano:
1
Entrambi in ospedale a Lodi
Il momento di terrore e confusione ha portato alla richiesta di soccorso da parte di un bar nelle vicinanze dove i clienti e il personale hanno assistito alla scena. Una volta sul posto, le forze dell'ordine hanno rapidamente identificato i due proprietari dei cani e hanno iniziato le indagini per comprendere le circostanze esatte dell'incidente.
Entrambi i feriti, nel frattempo, sono stati trasportati al Maggiore di Lodi dove hanno ricevuto le cure necessarie per le loro ferite, gravi ma fortunatamente non eccessivamente. Ora, mentre i due padroni si riprendono dalle ferite fisiche, le autorità stanno indagando per stabilire ancora meglio le dinamiche.