Cronaca
Durante l'aperitivo

Castiglione d'Adda: minorenne molestata sessualmente al bar, denunciato il responsabile

L'uomo, residente a Lodi, è stato denunciato per violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale.

Castiglione d'Adda: minorenne molestata sessualmente al bar, denunciato il responsabile
Cronaca Lodi, 10 Ottobre 2022 ore 10:02

Ha 17 anni la ragazza che ha subito le molestie di un avventore di un bar di Castiglione in stato di ebbrezza. Dopo aver disturbato gli altri clienti ha preso di mira la minore e ora ne subirà le conseguenze.

Alle sette di sera

È successo sabato sera in un locale del comune lodigiano, la giovane stava facendo l'aperitivo così come tutti gli altri clienti visto che erano le sette di sera. Tra di loro c'era un uomo visibilmente in stato alterato, aveva sicuramente bevuto molto. In preda ai fumi dell'alcool ha cominciato a infastidire tutti.

I clienti del bar hanno subito mostrato insofferenza al continuo disturbo dell'uomo che vive a Lodi ed è di origini sudamericane. Ma purtroppo l'ubriaco non si è limitato a innervosire gli avventori. Adocchiata una giovane ragazza si è avvicinato e non si è limitato a parlarle ma l'ha molestata fisicamente.

La violenza sessuale e la denuncia

L'uomo ha iniziato a toccarla e palpeggiarla trascinandola a sé con veemenza. La ragazza è riuscita a liberarsi della sua presa e sono state contattate immediatamente la autorità. I carabinieri sono arrivati sul posto e hanno cercato di fermare il molestatore in stato di agitazione. Per bloccarlo è stato utilizzato uno spray urticante.

Ancora ubriaco ha impedito alle forze dell'ordine di fare il loro lavoro costituendo un'aggravante alla denuncia. L'uomo è stato infatti denunciato per violenza sessuale ai danni di una minorenne e per resistenza a pubblico ufficiale.

Seguici sui nostri canali