Tra sabato e domenica

Casalpusterlengo: scatta la rissa nella notte, è caccia ai responsabili

La violenta lite si è scatenata sotto i portici del municipio, al momento dell'arrivo dei carabinieri i ragazzi erano già scappati

Casalpusterlengo: scatta la rissa nella notte, è caccia ai responsabili
Pubblicato:

Nella foga della violenta colluttazione è stata danneggiata anche un'auto. All'arrivo dei carabinieri, il gruppo di violenti era già fuggito ma la piazza è piena di telecamere.

Sotto i portici del Comune

È successo nella notte tra sabato 22 e domenica 23 ottobre in piazza del Popolo a Casalpusterlengo. Protagonisti della scena sono quattro o cinque ragazzi minorenni di origine straniera che probabilmente in seguito ad una lite verbale hanno iniziato a picchiarsi sotto i portici del municipio.

Il punto preciso dove è avvenuta la rissa:


Passando di lì qualcuno ha notato la rissa in atto e ha chiamato le forze dell'ordine. In men che non si dica si sono presentate due squadre di carabinieri ma non c'era più nessuno. I ragazzi devono essersi accorti dell'arrivo delle autorità e se la sono data a gambe molto rapidamente.

I soccorsi non sono intervenuti, di conseguenza non ci sarebbe nessun ferito. Ad essere danneggiata è stata soltanto un'auto forse parcheggiata difronte al municipio. Le dinamiche del fatto sono al vaglio delle autorità che capiranno com'è andata e staneranno i responsabili servendosi delle numerose telecamere presenti sulla piazza.

Seguici sui nostri canali