Carambola tra auto lungo la provinciale: in tre finiscono in ospedale
La dinamica ancora in fase di accertamento: uno dei veicoli finito capottato lungo la carreggiata
Incidente stradale lungo la provinciale 235: tre auto coinvolte, una delle quali finisce capottata. Tre persone portate negli ospedali di Lodi e Pavia.
Una delle auto capottata
Carambola tra tre auto lungo la provinciale 235 in territorio comunale di Cornegliano Laudense verso le 6.30 di oggi, giovedì 27 luglio 2023. Per cause ancora al vaglio della polizia stradale, tre auto sono andate a schiantarsi l'una contro l'altra e uno dei veicoli è finito capottato lungo la carreggiata.
A bordo delle tre auto c'erano un 24enne, un 25enne e un 42enne che alla fine sono stati portati negli ospedali di Lodi e di Pavia: due in codice giallo e uno in codice verde.
I soccorsi e la strada in parte chiusa
Subito dopo lo schianto è stato dato l'allarme: sul posto sono arrivati 118 con ambulanze e automediche, polizia stradale e vigili del fuoco del comando di Lodi.
Proprio i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per estrarre il conducente dall'automobile capottata, dopodiché tutti e tre i feriti (in modo a quanto pare non particolarmente grave) sono stati portati in ospedale.
La strada è rimasta parzialmente chiusa durante gli interventi di soccorso e i rilievi fino alla rimozione dei mezzi dalla carreggiata.