SOPPRESSO

Capriolo investito nella notte, l'intervento dei Vigili del Fuoco

L'animale, affidato alle cure veterinarie, è stato soppresso per via delle gravi ferite riportate

Capriolo investito nella notte, l'intervento dei Vigili del Fuoco
Pubblicato:

Il piccolo capriolo è stato investito da un'auto guidata da un conducente che non ha potuto evitare l'impatto mentre si trovava all'interno del comune di Casaletto Lodigiano, ed è stato poi soccorso dalle squadre dei Vigili del Fuoco che hanno tentato invano di salvarlo.

Capriolo investito a Casaletto Lodigiano

Il conducente, intorno all'1, stava percorrendo la strada provinciale 17 quando ha involontariamente investito un capriolo che sbucato dal nulla, non riuscendo a frenare in tempo per evitare l'impatto con l'animale. Successivamente ha allertato il 112 per richiedere un intervento. 

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale e il personale dei Vigili del Fuoco che hanno poi trovato il capriolo in un campo adiacente al manto stradale. L'animale è stato poi affidato alle cure veterinarie, i medici hanno però optato per l'eutanasia per via delle gravi ferite interne. 

Inutile, quindi, il tempestivo intervento dei soccorsi, che purtroppo non sono riusciti a salvargli la vita, nonostante i tentativi di prestargli aiuto.

Seguici sui nostri canali