Scontro in strada

Caos a Sant'Angelo: in quattro armati di spranghe distruggono un'auto, guarda il video

Lo scontro tra due gruppi rivali sarebbe scaturito in una rissa davanti al negozio di un parrucchiere in piazza Caduti

Caos a Sant'Angelo: in quattro armati di spranghe distruggono un'auto, guarda il video
Pubblicato:
Aggiornato:

Durante il concitato momento di violenza, la cittadina di Sant’Angelo Lodigiano è rimasta sui balconi delle case a guardare sbigottita quello che stava succedendo.

Caos a Sant'Angelo, armati di mazze distruggono un'auto

Caos per strada nel centro di Sant’Angelo Lodigiano. Quattro soggetti sono scesi da una berlina in piazza Caduti e hanno raggiunto un’altra vettura nera della Bmw armati di mazze e spranghe. Non appena sono giunti davanti al mezzo hanno iniziato a colpirlo con violenza distruggendo finestrini e abbattendo lo specchietto del lato del guidatore.

Il punto in cui si è verificata la scena:

L’episodio si è verificato nel tardo pomeriggio di giovedì 14 marzo 2024 ed è stato ripreso da alcuni cittadini che dalle finestre della loro abitazione hanno deciso di filmare quello che stava succedendo. Evidentemente agitati e incolleriti, i quattro malviventi di origine straniera, tra cui un giovane senza maglietta, si sono accaniti contro l’auto parcheggiata.

Dal filmato si evince che, nel frattempo, stavano litigando con un giovane presente lì davanti. Potrebbe trattarsi del proprietario del mezzo. Dopo aver danneggiato la Bmw con le mazze e con le spranghe hanno fatto per tornare alla loro auto ma per qualche motivo non ancora precisato, sono tornati indietro con fare aggressivo ancora armati.

Il filmato pubblicato sui social da Welcometofavelas_4k che mostra quello che stava succedendo:

La rissa nell'androne del palazzo

Probabilmente provocati dall’altro soggetto che fa parte di un gruppo rivale, si sono riavvicinati al punto in cui si trovavano prima. Uno di loro stava filmando la scena ma è stato il violento senza maglietta a invitare gli altri ad entrare nell’edificio davanti dove si trova il negozio di un parrucchiere. Il video termina proprio con l’ingresso degli energumeni nello stabile da cui stavano filmando i cittadini che allarmati hanno affermato di voler chiamare i Carabinieri.

Ed è stato proprio nell'androne di quel palazzo che si sarebbe verificata una vera e propria rissa che ha provocato anche qualche ferito. Durante il concitato momento di violenza, la cittadina di Sant’Angelo Lodigiano è rimasta sui balconi delle case a guardare sbigottita quello che stava succedendo. Le macchine che passavano andavano piano per capire che cosa si stesse verificando mentre una donna in bici con un bambino è corsa via velocemente da quella terribile scena allontanandosi verso la pelletteria.

 

 

 

Seguici sui nostri canali