Caselle Lurani

Camper divorato dalle fiamme nella notte: si indaga sulle origini del rogo

L'incendio divampato verso l'1.30: arrivano i vigili del fuoco. Non si registrano né feriti né vittime

Camper divorato dalle fiamme nella notte: si indaga sulle origini del rogo
Pubblicato:
Aggiornato:

A fuoco un camper in piena notte: rogo divampato vero l'1.30 a Sant'Angelo Lodigiano in via don Giuseppe Ottolo. Si indaga sulle cause.

Camper a fuoco nella notte

A fuoco nella notte un camper, andato completamente distrutto dalle fiamme. L'episodio si è verificato verso le ore 1.30 della notte tra mercoledì 27 marzo 2024 e giovedì 28 marzo 2024 in via don Giuseppe Ottolo a Caselle Lurani.

L'allarme è scattato nel giro di breve tempo, quando qualcuno si è accorto del rogo che stava divampando. Sul posto sono arrivati i vigli del fuoco del distaccamento di Sant'Angelo Lodigiano che sono riusciti ad avere la meglio sulle fiamme. Il camper è andato comunque distrutto dal rogo.

La zona di Caselle Lurani dove si è verificato l'incendio:

Accertamenti sulle cause

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e ora da parte dei vigili del fuoco sono in corso gli accertamenti del caso per stabilire le cause dell'incendio. Possibile un cortocircuito dell'impianto elettrico.

Il veicolo in ogni caso, nel momento in cui è scoppiato l'incendio, era vuoto e di conseguenza non si registrano feriti o comunque persone coinvolte.

Non è la prima volta che in via don Ottolo dei veicoli prendono fuoco: già a metà dello scorso mese di febbraio, infatti, erano andati arsi dalle fiamme nello stesso punto anche tre furgoni e un camper.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali