Camionista 45enne perde il controllo del mezzo che si ribalta su di un fianco
Sul posto si sono precipitati i soccorsi e le autorità, sono stati i Vigili del Fuoco a recuperare il veicolo e mettere in sicurezza la zona
Un'ambulanza del servizio di emergenza 118 è giunta prontamente sul luogo dell'incidente per verificare le sue condizioni.
Camion si ribalta a Pieve Fissiriga
Non era ancora sorto il sole questa mattina, venerdì 17 novembre, quando la provinciale 235 in provincia di Lodi nel territorio di Pieve Fissiraga è diventata teatro di un incidente stradale che ha suscitato preoccupazione e rallentato il traffico. Erano circa le 6.30 quando un mezzo pesante, un camion carico di sabbia, è improvvisamente uscito di strada.
Il punto in cui si è verificato il sinistro:
Il veicolo si è ribaltato su un fianco ma fortunatamente, nessun altro veicolo è stato coinvolto nell'incidente. Il conducente del camion, un uomo di 45 anni, è stato in grado di uscire dal veicolo e, nonostante lo spavento e il ribaltamento del mezzo, non ha praticamente riportato ferite.
Ambulanza sul posto
Un'ambulanza del servizio di emergenza 118 è giunta prontamente sul luogo dell'incidente per verificare le sue condizioni ma non è stato necessario il trasporto in ospedale. Anche le autorità locali sono intervenute immediatamente. La polizia stradale e le squadre del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco hanno rapidamente raggiunto la zona interessata.
I pompieri hanno in men che non si dica garantito la sicurezza sul luogo dell'incidente. Le procedure di sicurezza sono state avviate prontamente concentrandosi sia sul recupero del mezzo ribaltato che sulla messa in sicurezza dell'area circostante. Inutile dire che il traffico ha subito qualche rallentamento ma in poco tempo la zona è stata liberata.