Caduta al suolo grave bambino di 2 anni SIRENE DI NOTTE

Il piccolo stava trascorrendo una serata in compagnia di familiari all’interno di un esercizio pubblico. Soccorsa per un malore anche una bambina di 10 anni.

Caduta al suolo grave bambino di 2 anni SIRENE DI NOTTE
Casalpusterlengo, 31 Marzo 2018 ore 08:28

Caduta al suolo per un bambino di 2 anni a San Rocco al Porto. Nella diversi gli interventi per malore nel Lodigiano.

Caduta al suolo

Alle 21.21 chiamata ai centralini del 112. Richiesto un intervento in via Ottobre 2000 a San Rocco al Porto. Soccorso dalla Croce Rossa di Codogno un bambino di 2 anni per una caduta. Il piccolo, che presumibilmente stava trascorrendo la serata in compagnia di familiari all’interno di un esercizio pubblico, è stato immediatamente trasportato presso l’Ospedale di Piacenza. Le sue condizioni sarebbero serie.

Soccorsa bambina di 10 anni

Diversi gli interventi nella notte da parte dei soccorritori per malore. Alle 20.22 a Lodi in piazza della Stazione soccorsa una bambina di 10 anni. La Croce Rossa di Lodi prontamente giunta sul luogo dell’incidente l’ha trasferita presso il Pronto Soccorso di Lodi in codice verde. Le sue condizioni fortunatamente non destano preoccupazione.

Malori nel Lodigiano

Alle 23.36 a Zelo Buon Persico in via Frazione Villa Lodi soccorsa una 35enne per un malore. La donna dopo le prime cure da parte dei sanitari della Croce Rossa di Zelo B/P è stata trasportata all’Ospedale di Lodi per ulteriori accertamenti. Le sue condizioni non sono gravi. All’1.44 altro intervento per malore a Casalpusterlengo. Soccorso un 41enne che si è sentito male lungo via Felice Cavallotti. Sul posto i sanitari della Croce Rossa di Casalpusterlengo che hanno poi trasferito l’uomo in codice verde all’Ospedale di Casalpusterlengo.

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia