San Rocco al Porto

Cade dalle scale di un agriturismo nel Lodigiano, 61enne via in eliambulanza

A causa della caduta, la malcapitata aveva un serio trauma cranico commotivo in corso ma non è mai stata in pericolo di vita

Cade dalle scale di un agriturismo nel Lodigiano, 61enne via in eliambulanza
Pubblicato:

L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata, intorno alle 12.30, mentre la vittima stava scendendo le scale che dalla veranda portano verso il ristorante.

Cade dalle scale all'agriturismo, paura per una 61enne

Attimi di paura all'ora di pranzo di ieri, domenica 2 giugno 2024. Secondo quanto riportato da AREU, una donna di 61 anni stava trascorrendo una giornata di relax all’agriturismo Isolone di San Rocco al Porto in provincia di Lodi sul confine con quella di Piacenza. Tutto stava procedendo regolarmente quando è caduta improvvisamente dalle scale.

Il luogo in cui si è verificato l'incidente:

L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata, intorno alle 12.30, mentre la vittima stava scendendo le scale che dalla veranda portano verso il ristorante. Le dinamiche precise della caduta non sono ancora chiare ma si ipotizza che possa aver perso l'equilibrio per distrazione.

Portata via con l'eliambulanza

Immediato l’intervento dei soccorsi. Sul posto sono giunte un’automedica e due ambulanze, una della Croce Verde e una della Croce Azzurra. Data la gravità delle condizioni della donna, è stato richiesto l’intervento di un elicottero proveniente da Milano.

L'eliambulanza ha trasportato la paziente con codice giallo al Policlinico San Matteo di Pavia. In corso aveva un serio trauma cranico commotivo. Le condizioni della 61enne erano preoccupanti ma non è mai stata in pericolo di vita.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali