Codice giallo

Cade dalla moto a Somaglia, 49enne via con l'ambulanza

Stava transitando lungo la provinciale quando ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere cadendo per terra

Cade dalla moto a Somaglia, 49enne via con l'ambulanza
Pubblicato:

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con il codice giallo, segnale di condizioni gravi ma non eccessivamente.

Cade dalla moto a Somaglia, 49enne ferito

Paura nel Lodigiano per un incidente stradale avvenuto nel corso del pomeriggio di ieri, domenica 2 giugno 2024. Non erano ancora le 15.30 quando un uomo di 49 anni stava transitando a bordo della sua motocicletta lungo la strada provinciale 223 a Somaglia, in provincia di Lodi. Improvvisamente, a causa di dinamiche ancora da dimostrare, è uscito di strada.

Un tratto della SP223 nel territorio di Somaglia:

Secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), l’episodio si è verificato sulla strada provinciale 223. Il 49enne ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere cadendo per terra. L’impatto gli ha provocato diverse ferite.

In ospedale a Pavia con il codice giallo

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con il codice giallo, segnale di condizioni gravi ma non eccessivamente. A soccorrere l’uomo, un’auto della Guardia Medica e un’ambulanza dei volontari della Croce Casalese. Gli operatori sanitari hanno subito verificato le condizioni del ferito optando per il trasporto in ospedale.

Il 49enne è stato accompagnato in ospedale con l’ambulanza al San Matteo di Pavia con il codice giallo. Al Policlinico pavese è stato preso in carico intorno alle 17 e lì ha ricevuto tutte le cure del caso.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali