Cade dalla moto a Codogno, 54enne in ambulanza al Maggiore di Lodi
Sul luogo dell’incidente presenti anche gli agenti della Polizia Locale che hanno svolto i rilievi
Immediato l’intervento dei soccorsi che sono giunti sul posto con un’automedica partita da Lodi e con un’ambulanza della Croce Rossa di Codogno.
Codogno, 54enne cade dalla moto
Momenti di tensione nel corso del pomeriggio di ieri, martedì 6 agosto 2024, a Codogno, in provincia di Lodi. Un incidente stradale ha provocato il ferimento di un motociclista cinquantenne. Sul posto gli operatori sanitari per i soccorsi e le forze dell’ordine.
Erano quasi le 16 quando il centauro 54enne stava transitando lungo via Dante Alighieri nel centro abitato del comune della bassa lodigiana, si trovava nelle vicinanze del centro medico Codognosalute quando è improvvisamente caduto dalla sua moto.
Il punto preciso, secondo AREU, in cui è avvenuto l'episodio:
In ospedale con il codice giallo
Ancora non si conoscono le cause che hanno provocato la caduta e l’incidente stradale dell’uomo. Immediato l’intervento dei soccorsi che sono giunti sul posto con un’automedica partita da Lodi e con un’ambulanza della Croce Rossa di Codogno.
Dopo le prime verifiche sul posto, gli operatori hanno optato per un trasferimento in ospedale. Il 54enne è stato caricato in ambulanza e trasferito al Maggiore di Lodi intorno alle 17 con il codice giallo, segnale di condizioni mediamente critiche.
del caso.