Incidente stradale

Cade dalla moto a Codogno, 18enne trasportata in ospedale

Sul posto un'ambulanza della Croce Rossa per soccorrere la giovane e gli agenti della Polizia Locale per svolgere i rilievi

Cade dalla moto a Codogno, 18enne trasportata in ospedale
Pubblicato:

Qualche ora prima, sempre a Codogno, un ragazzino di 13 anni era stato investito da un'auto mentre stava andando a scuola.

Cade dalla moto a Codogno, 18enne ferita

Momenti di apprensione nel corso delle prime ore della serata di ieri, giovedì 9 gennaio 2025, a Codogno, in provincia di Lodi. Un incidente stradale si è verificato poco prima delle 19 e una ragazza è rimasta ferita. Secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (Areu), l’episodio si è verificato in via dei Mille.

Poco dopo l'incrocio con viale San Biagio, una giovane di 18 anni sarebbe rimasta vittima di un sinistro mentre era alla guida del suo ciclomotore. Avrebbe infatti perso il controllo del mezzo cadendo rovinosamente a terra. Nonostante la caduta, le ferite riportate non sembrerebbero di estrema gravità.

Il punto in cui sarebbe avvenuta la caduta:

Trasportata in ospedale a Lodi

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori con un’ambulanza della Croce Rossa di Codogno che ha trasportato la 18enne in codice giallo all’ospedale di Lodi. Questo livello di codice indica condizioni mediamente critiche. Gli agenti della Polizia Locale di Codogno sono intervenuti per effettuare i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dell’incidente.

Ragazzino investito da un'auto

Qualche ora prima, in mattinata, un altro incidente aveva coinvolto un giovane a Codogno. Un ragazzino di 13 anni è stato investito da un'auto mentre stava andando a scuola. Anche in questo caso, fortunatamente, nulla di eccessivamente grave. Sono intervenuti i soccorritori che hanno trasportato lo studente in ospedale a Cremona.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali