San Martino in Strada

Cade dalla bicicletta: un 70enne finisce in ospedale

L'incidente in via Matteotti: l'uomo finisce all'ospedale San Matteo di Pavia

Cade dalla bicicletta: un 70enne finisce in ospedale
Pubblicato:

Soccorso dal 118. Sul posto anche i carabinieri.

Cade dalla bici: 70enne portato in ospedale

Un 70enne finisce in ospedale dopo essere caduto dalla bicicletta. L'incidente si è verificato verso le 10.30 di lunedì 8 agosto 2022 in via Giacomo Matteotti a San Martino in Strada, non a grande distanza dal cimitero del paese.

Probabilmente per una distrazione l'uomo, mentre stava pedalando in sella alla propria bici, è caduto al suolo riportando diversi traumi. La dinamica esatta dell'accaduto è ancora in fase di ricostruzione.

Dove si è verificato l'incidente che ha coinvolto il 70enne:

Arrivano i soccorsi

Qualche passante che ha assistito alla scena ha dato l'allarme. Sul posto sono arrivati i carabinieri e i sanitari del 118. Subito il personale medico ha preso in carico l'uomo che, dopo le primissime cure, è stato trasferito in ambulanza e portato all'ospedale San Matteo di Pavia. Le sue condizioni non sarebbero particolarmente gravi, ma in ogni caso ha riportato diversi traumi a causa dei quali è stato necessario il trasporto nel nosocomio pavese.

Sempre nella mattina di lunedì 8 agosto 2022 San Martino in Strada è stato teatro di un altro grave incidente: una ragazzina di 15 anni è stata travolta da un'auto sulla provinciale 186.

(Foto di repertorio)

Seguici sui nostri canali