Via X Maggio

Cade dal monopattino sul Ponte Napoleone a Lodi, 14enne in ambulanza al Maggiore

Improvvisamente, il giovanissimo ha perso il controllo del mezzo ed è caduto per terra riportando qualche ferita

Cade dal monopattino sul Ponte Napoleone a Lodi, 14enne in ambulanza al Maggiore
Pubblicato:

I soccorritori sono arrivati sul ponte con un'ambulanza della Croce Rossa di Lodi e hanno optato per il trasferimento al pronto soccorso.

Cade dal monopattino a Lodi, 14enne ferito

Attimi di paura nel corso della notte tra sabato 24 e domenica 25 agosto 2024, ma fortunatamente nulla di troppo grave. Protagonista dello spaventoso episodio avvenuto a Lodi è un ragazzino di soli 14 anni che è stato trasportato in ospedale dopo una caduta.

Erano circa le 2.30 di notte quando il 14enne si trovava a Lodi e stava transitando a bordo del suo monopattino elettrico. Giunto a metà del Ponte Napoleone Bonaparte che sormonta il fiume Adda, il giovanissimo ha perso il controllo del mezzo ed è caduto per terra riportando qualche ferita.

Il luogo dove si è verificato l'incidente:

In ambulanza al pronto soccorso

Ancora non si conoscono le dinamiche dei fatti, se il minore fosse con qualcuno a quell'ora tarda della notte. Le autorità sono al lavoro per capire come il ragazzo sia caduto. Sul posto, gli agenti della Questura di Lodi. Subito dopo l'incidente, si sono presentati anche gli operatori sanitari.

I soccorritori sono arrivati sul ponte con un'ambulanza della Croce Rossa di Lodi. Dopo la prima verifica delle condizioni, hanno optato per un trasferimento in ospedale. Il 14enne è stato quindi accompagnato al pronto soccorso del Maggiore di Lodi dove è stato medicato. Fortunatamente, se l'è cavata con un codice verde. Le ferite riportate non sono quindi particolarmente serie.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali