Viale dei Boschi

Cade dal cavallo al ranch di Sant'Angelo Lodigiano, 55enne in ospedale

Sul posto un’ambulanza della Croce Bianca che ha trasportato la ferita al San Matteo di Pavia

Cade dal cavallo al ranch di Sant'Angelo Lodigiano, 55enne in ospedale
Pubblicato:

Sul luogo dell’incidente si sono presentati gli operatori sanitari con un’ambulanza della Croce Bianca di Sant’Angelo Lodigiano e un’automedica partita da Lodi.

Sant'Angelo, 55enne cade dal cavallo

Brutta caduta da cavallo nel corso del pomeriggio di ieri, domenica 7 luglio 2024. L’episodio si è verificato intorno alle 18 in provincia di Lodi, a Sant’Angelo Lodigiano. Sul posto si sono precipitati i soccorritori del 118 e i Carabinieri per comprendere le dinamiche dell’incidente.

Una donna di 55 anni stava andando a cavallo al maneggio di viale dei Boschi, il Longhorn Ranch, quando improvvisamente non è più riuscita a controllare l’animale ed è caduta a terra riportando diverse ferite. Immediati gli aiuti dei presenti e dei gestori del maneggio.

Il luogo in cui è avvenuto l'episodio:

Condizioni serie ma non critiche

Sul luogo dell’incidente si sono presentati gli operatori sanitari con un’ambulanza della Croce Bianca di Sant’Angelo Lodigiano e un’automedica partita da Lodi. Dopo aver verificato le condizioni della 55enne sul posto, i soccorritori hanno optato per un trasferimento in ospedale.

La malcapitata caduta dal cavallo è stata trasportata in ambulanza all’ospedale San Matteo di Pavia che ha raggiunto intorno alle 19.20 con il codice giallo. Le sue condizioni erano serie ma fortunatamente non sono mai state critiche. Al ranch sono arrivati anche i Carabinieri di Lodi che hanno appurato le dinamiche della caduta.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali