Alle 5.30 del mattino

Brutto impatto tra due auto, 34enne residente nel Lodigiano via con l'eliambulanza

Sul posto anche due ambulanze e un'auto della guardia medica, alla guida di uno dei mezzi c'era una 19enne di Lodi

Brutto impatto tra due auto, 34enne residente nel Lodigiano via con l'eliambulanza
Pubblicato:

A bordo della Megane coinvolta, c'erano due ragazze di 19 e 24 anni e un uomo di 34 anni. Sono tutti residenti in provincia di Lodi.

Scontro tra due auto, tre lodigiani coinvolti

Tre lodigiani coinvolti in un terribile incidente stradale alle 5.30 del primo mattino di oggi, sabato 4 novembre, sulla Strada Provinciale 90 conosciuta come Bergamina. L'impatto tra le due auto è avvenuto nel Cremasco, nel territorio di Agnadello, in una zona che di solito è attraversata da numerosi automobilisti. Alla guida di un mezzo c'era una 19enne lodigiana.

Il punto preciso in cui è avvenuto lo scontro:

Le due vetture coinvolte nell'incidente erano una Volkswagen Polo nera e una Renault Megane blu. La collisione è stata violenta e ha causato gravi danni. A bordo della Megane, c'erano due ragazze di 19 e 24 anni e un uomo di 34 anni. Sono tutti residenti in provincia di Lodi.

34enne via con l'eliambulanza

Alla guida della Polo, invece, c'era un giovane di 21 anni di Crema che è stato trasportato in ambulanza al Policlinico di Milano per ricevere le cure necessarie. L'incidente ha richiesto un massiccio intervento di soccorso. È stato chiamato urgentemente un elicottero che è decollato da Como.

Il mezzo di emergenza ha trasportato il 34enne lodigiano di origini straniere al San Raffaele di Milano con il codice giallo indicando quindi una situazione di gravità. Inoltre, sul posto erano presenti altre due ambulanze e un'auto della guardia medica per assistere i feriti.

L'Ospedale San Raffaele di Milano

Anche una 24enne in ospedale

Come già detto, la Renault Megane, trasportava tre persone provenienti dalla provincia di Lodi. La conducente, una giovanissima di 19 anni, è rimasta illesa. La 24enne a bordo con i due, invece, è stata trasportata in ambulanza al San Gerardo di Monza per ulteriori accertamenti.

Durante le operazioni di soccorso e i rilievi delle forze dell'ordine, la Bergamina è rimasta chiusa al traffico per circa due ore. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Carabinieri, la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco per garantire la sicurezza nella zona e condurre le indagini necessarie per determinare le cause dell'incidente.

Seguici sui nostri canali