Bimba morta per otite dopo un mese nel Bresciano: aveva solo quattro anni

Da oltre un mese aveva febbre, lamentava mal di testa e un forte fastidio all’orecchio.

Bimba morta per otite dopo un mese nel Bresciano: aveva solo quattro anni
06 Aprile 2018 ore 10:33

Bimba morta per otite a soli quattro anni: come riporta BresciaSettegiorni.it, è accaduto a Gottolengo, nella Bassa vicino a Manerbio. Il paese piange la piccola Nicole che si è spenta ieri pomeriggio agli Spedali Civili di Brescia.

Bimba morta per otite ieri

Una tragedia immane. Una di quelle storie che non si vorrebbero mai raccontare. Il cuore della piccola Nicole, di soli quattro anni, ha smesso di battere nel pomeriggio di giovedì agli Spedali Civili di Brescia. La bimba si è spenta a causa di un’infezione causata da un’otite: da oltre un mese aveva febbre, lamentava mal di testa e un forte fastidio all’orecchio. Secondo le prime ricostruzioni non sarebbe mancata una lunga trafila tra gli ospedali e il caso è stato segnalato dal Civile alla Procura.

Il cordoglio

Bimba morta per otite dopo un mese nel Bresciano: aveva solo quattro anni

Immediato quello della scuola di Gottolengo, manifestato sulla pagina Facebook. La scomparsa della piccola ha però lasciato attonita tutta la comunità che si è unita intorno alla famiglia. Si attende il ritorno in paese della piccola,  così come la data dei funerali.

Sanità: provincia sotto i riflettori

Sempre sul fronte della cronaca sanitaria, proprio questa mattina sul nostro portale avevamo rilanciato un altro allarme meningite, sempre in Provincia di Brescia, il terzo in tre mesi nella bassa:

Allarme meningite in Lombardia: un altro caso nel Bresciano

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia