Big snow fa paura A Codogno scuole chiuse domani e venerdì

Dopo un vertice con la Polizia locale, il sindaco Passerini decide preventivamente la chiusura delle scuole.

Big snow fa paura A Codogno scuole chiuse domani e venerdì
Pubblicato:
Aggiornato:

Big snow: a seguito dei bollettini meteorologici delle ultime ore alcuni comuni del Lodigiano decidono di chiudere le scuole domani e venerdì.

Big snow

Ormai annunciata da tempo, la neve dovrebbe cadere questa notte su tutta la regione. Previsti anche 5-10 cm di accumuli al suolo.

Chiusura delle scuole

Il sindaco di Codogno, Francesco Passerini, ha così deciso in accordo con la polizia locale, di chiudere le scuole per le prossime due giornate di giovedì 1 e venerdì 2 marzo.

Ripresa delle scuole

Le lezioni per la scuola primaria AVG e “Zambarbieri” di S. Fiorano riprenderanno regolarmente mercoledì 7 marzo, in quanto resteranno chiuse anche il 5 e il 6 marzo per le Elezioni. Per gli altri plessi di Codogno e San Fiorano le lezioni riprenderanno regolarmente il 5 marzo. Per i plessi della scuola dell’infanzia di Retegno e della scuola primaria di Fombio, non essendo pervenuta sino a questo momento, alcuna Ordinanza di chiusura da parte del Sindaco, si consiglia di telefonare prima dell’inizio delle lezioni scolastiche direttamente agli uffici comunali al n.0377.32362.

Seguici sui nostri canali