La richiesta

Bianca Balti lancia un appello per il suo compleanno: regalatemi una donazione per il Maggiore di Lodi

La top model ha pubblicato sul proprio seguitissimo account Instagram una foto "vintage" della sua nascita, avvenuta all'ospedale Maggiore di Lodi, 36 anni fa.

Bianca Balti lancia un appello per il suo compleanno: regalatemi una donazione per il Maggiore di Lodi
Pubblicato:

La supermodella Bianca Balti, nata e cresciuta a Lodi e oggi residente negli Usa, non dimentica la sua città d'origine. Molto attiva sui social la bellissima 36enne si è spesa più volte per sensibilizzare l'opinione pubblica a favore del Lodigiano, soprattutto nel momento in cui 10 comuni hanno affrontato la quarantena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi è il mio compleanno ♥️ 36 anni fa sono nata all’ospedale di Lodi, dove ora i lettini sono pieni di pazienti con i sintomi da Coronavirus. Ti scrivo per chiederti di farmi un regalo di compleanno. Non te l’ho mai chiesto e mai più te lo chiederò in futuro. Potresti farmi un regalo donando al GoFund per l’ospedale maggiore di Lodi? (Link in bio) Pensa a questo regalo come se mi stessi offrendo una colazione (5€), oppure un bel mazzo di rose, o un bel diamante (Ahahhaha! Scherzo).. Anche io mi farò un regalo, perché mi voglio tanto bene e voglio tanto bene anche alla mia Lodi 😘 Hi! Today is my birthday ♥️ 36 years ago I was born in Lodi’s hospital, where now the beds are full with people sick with Coronavirus. I’m writing you to ask you for a birthday present. I’ve never done before and I hope to never do it again in the future. Could you make me a birthday present by donating to the GoFund dedicated to Ospedale Maggiore di Lodi COVID-19? (Link in bio) Think of this present as if you were offering me a coffee (5$) or giving me flowers, or buying me a diamond neckless (JK! 😂). I will gift myself too because I love myself and also my dear hometown, Lodi 😘

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti) in data:

Bianca Balti in campo per la sua Lodi

Oggi la top model, in occasione del suo compleanno ha pubblicato sul proprio seguitissimo account Instagram una foto "vintage" della sua nascita. Avvenuta all'ospedale Maggiore di Lodi, 36 anni fa. La Balti ha colto l'occasione per lanciare nuovamente un appello a favore della sua città d'origine.

LEGGI ANCHE: L'ordine dei medici di Lodi scrive al ministro Speranza dopo il terzo morto

Regalatemi una donazione per il Maggiore di Lodi

"Oggi è il mio compleanno ♥️
36 anni fa sono nata all’ospedale di Lodi, dove ora i lettini sono pieni di pazienti con i sintomi da Coronavirus. Ti scrivo per chiederti di farmi un regalo di compleanno. Non te l’ho mai chiesto e mai più te lo chiederò in futuro. Potresti farmi un regalo donando al GoFund per l’ospedale maggiore di Lodi? Pensa a questo regalo come se mi stessi offrendo una colazione (5€), oppure un bel mazzo di rose, o un bel diamante (Ahahhaha! Scherzo)..Anche io mi farò un regalo, perché mi voglio tanto bene e voglio tanto bene anche alla mia Lodi".

In questo momento di emergenza un appello del genere, considerando l'immensa portata di follower di una modella internazionale con Bianca Balti, può rappresentare davvero un significativo aiuto per la città e il suo ospedale.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali