GIA' OPERATA

Bianca Balti e la confessione social: "Ho un tumore ovarico al terzo stadio, so che lo sconfiggerò"

Nonostante la gravità della malattia, la top model lodigiana mantiene un atteggiamento positivo mostrandosi sorridente anche mentre è in ospedale

Pubblicato:
Aggiornato:
Bianca Bati: "Ho un tumore alle ovaie"

“Ho un cancro alle ovaie. Ho un lungo viaggio davanti, ma so che lo sconfiggerò”, con queste parole la top model lodigiana Bianca Balti confessa ai suoi follower di avere un tumore.

Bianca Balti: "Ho un tumore ovarico"

La top model lodigiana Bianca Balti, sta affrontando una nuova sfida di salute dopo aver già subito un intervento di doppia mastectomia preventiva due anni fa, a causa della sua predisposizione genetica al cancro. Recentemente, infatti, la modella ha dovuto affrontare una seconda e pesante operazione per trattare un cancro ovarico al terzo stadio.

La diagnosi è arrivata in modo inaspettato l'8 settembre scorso, quando Balti si è recata al pronto soccorso per un dolore addominale. Gli accertamenti hanno rivelato la gravità della situazione, con il tumore che si era esteso a numerosi organi.

 

Sorridente e determinata

La confessione arriva attraverso i social. E nonostante la gravità della malattia, Bianca Balti mantiene un atteggiamento positivo e determinato. Attraverso il suo profilo Instagram, la modella ha condiviso il suo percorso di cura con i suoi follower, mostrando un volto sorridente anche mentre è in ospedale con cannule e camicia da notte.

"Ho un lungo viaggio davanti, ma so che lo sconfiggerò", dichiara ottimista, esprimendo nelle sue parole piena fiducia nella competenza dei medici. 

"Ad ora, il cancro mi ha dato la possibilità di trovare la bellezza nelle difficoltà della vita", conclude dimostrandosi determinata a superare questa prova per sè stessa, per le sue figlie e per tutti coloro che, attraversando un periodo come il suo, possano trarre ispirazione dalla sua forza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti)

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali