A LODI

Beccati in stazione mentre tentavano di nascondere 40 grammi di hashish

Fermati dagli agenti di Polizia per poi essere deferiti alla Procura

Beccati in stazione mentre tentavano di nascondere 40 grammi di hashish
Pubblicato:
Aggiornato:

Durante un servizio di controllo sul territorio, gli agenti della Polizia, hanno individuato e poi fermato dei ragazzi nei pressi della stazione di Lodi. Questi ultimi pensavano di poter eludere gli agenti nascondendo la sostanza stupefacente.

Servizio di controllo a Lodi

Durante un servizio di controllo localizzato sul territorio lodigiano, glia agenti di Polizia hanno perlustrato la zona della stazione ferroviaria martedì 30 luglio. Nel corso del servizio hanno localizzato alcuni ragazzi che apparivano sospetti e li hanno quindi fermati e poi identificati.

I poliziotti dell'UPGSP, hanno poi perquisito i ragazzi, giovani nordafricani, i quali tentavano di nascondere la sostanza stupefacente. Uno dei due, già conosciuto dalle Forze dell'Ordine, nascondeva la droga suddivisa in dosi, mentre l'altro teneva l'hashish in un panetto singolo.

La sostanza stupefacente, ben 40 grammi di hashish in totale, è stata poi sequestrata ed i due soggetti sono stati deferiti alla Procura della Repubblica di Lodi, per detenzione ai fini della cessione di sostanza stupefacente oltre ad essere muniti del foglio di via obbligatorio.

Seguici sui nostri canali