fino a venerdì 13

Avviati i lavori alla pista ciclabile di Via San Colombano: viabilità modificata

Il provvedimento è istituito per consentire l’asfaltatura di un tratto di carreggiata.

Avviati i lavori alla pista ciclabile di Via San Colombano: viabilità modificata
Lodi, 12 Novembre 2020 ore 17:40

Realizzazione nuova pista ciclabile Via San Colombano, ecco i provvedimenti viabilistici.

Nuova pista ciclabile in via San Colombano

A partire dalle ore 13, sino al termine dei lavori previsto alle ore 17 di domani, venerdì 13 novembre 2020, in via San Colombano sarà in vigore il senso unico di marcia, nel tratto di sottopasso, con circolazione consentita in direzione via Sant’Angelo.
Il provvedimento è istituito per consentire l’asfaltatura di un tratto di carreggiata, in prossimità dell’imbocco del sottopasso, al termine alle opere di modifica dello spartitraffico presente, nell’ambito dell’intervento per la realizzazione della nuova pista ciclabile.

I provvedimenti viabilistici

Vengono inoltre adottati i seguenti provvedimenti viabilistici:
– in Via S.Colombano, l’obbligo di proseguire la marcia a sinistra (verso V.le Europa) per tutti i veicoli che provengono da Via Zalli/Via D’Acquisto;
– in Via S.Angelo, l’obbligo di proseguire a destra (verso Via Zalli/Via D’Acquisto) per i veicoli che provengono da V.le Europa (in alternativa è possibile effettuare l’inversione di marcia in corrispondenza della semi-rotatoria all’intersezione con via S. Colombano e proseguire in direzione V.le Europa);
– in L.go Marinai d’Italia, l’obbligo di proseguire diritto (verso Via Zalli/Via D’Acquisto) o a destra (verso V.le Europa) per tutti i veicoli che provengono da Via Lombardo.

LEGGI ANCHE:

Regione Lombardia chiede al Governo di consentire lo svolgimento della caccia

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia