Cronaca
Lodi

Auto si schianta contro un trattore agricolo: famiglia ferita, anche un bimbo di 9 anni

L'incidente è avvenuto poco prima della mezzanotte di oggi: i Vigili del fuoco hanno dovuto liberare l'automobilista rimasto incastrato.

Auto si schianta contro un trattore agricolo: famiglia ferita, anche un bimbo di 9 anni
Cronaca Lodi, 11 Giugno 2022 ore 09:08

Poco prima della mezzanotte di oggi i sanitari sono intervenuti nel comune di Lodi per un grave incidente stradale.

Scontro tra auto e mezzo agricolo con rimorchio a Lodi

Alle 23.58 di questa notte è scattato l'allarme: immediatamente i soccorsi sono intervenuti sul posto, a Lodi lungo la Statale 9 nell'incrocio con la Sp23, con un'auto medica e un'ambulanza per soccorrere le tre persone rimaste ferite, tutte appartenente alla stessa famiglia: il padre di 45 anni, la madre di 48 e la figlia di 9.

L'incidente stradale ha visto scontrarsi un'autovettura contro trattore agricolo con rimorchio. La madre, che era seduta sul lato del passeggero, è rimasta incastrata nelle lamiere dell'autovettura e, dopo essere stata aiutata a uscire dai Vigili del fuoco, è stata affidata alle cure dei sanitari. Padre e figlia, invece, all'arrivo dei soccorsi erano già fuori dall'auto.

I sanitari hanno poi caricato sui due mezzi i feriti e li hanno trasportati in codice giallo e verde al pronto soccorso di Lodi, dove vi sono entrati alle 00.50.

Sul posto Carabinieri e Vigili del fuoco

Allertati dell'incidente, sul posto oltre ai sanitari sono giunti anche i Carabinieri di Lodi, che hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso mentre i Vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i veicoli coinvolti e l'area interessata.

L'incidente è avvenuto qui:

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter