Auto si ribalta nei campi a Sant’Angelo Lodigiano: illeso il conducente
Perde il controllo alla guida e finisce fuori strada in località Ranera. Sul posto Vigili del Fuoco, Carabinieri e soccorsi: nessun ferito

Nella serata di ieri, domenica 29 giugno 2025, i soccorsi sono intervenuti all'interno del comune di Sant'Angelo Lodigiano a causa di un incidente stradale che ha coinvolto un’unica vettura, finita ribaltata nei campi.
Incidente stradale a Sant’Angelo Lodigiano
Erano circa le ore 19 quando è partita la richiesta di soccorso per via del sinistro che si è verificato nella frazione Ranera, in via Bruno Buozzi sulla strada provinciale 21. Secondo una prima ricostruzione pare che il conducente abbia perso il controllo del veicolo e sia finito fuori strada, ribaltandosi in un canale agricolo.
Il luogo in cui si è verificato l'incidente:
L'intervento dei soccorsi
Sono arrivati i soccorritori, i Carabinieri del Comando Compagnia di Lodi e i Vigili del Fuoco del Comando di Lodi e del distaccamento volontario di Sant’Angelo Lodigiano con 1 APS (autopompa) e 1 AG (autogrù).
All'arrivo dei pompieri la vettura era già stata evacuata, i Vigili del Fuoco hanno quindi messo in sicurezza la zona recuperando il veicolo tramite l'autogru. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.
