CRONACA

Auto si ribalta in autostrada: soccorse tre persone, uno dei feriti trasportato in elisoccorso

Intervenuti sul posto i soccorsi del 118, i Vigili del Fuoco e gli agenti della polizia stradale

Auto si ribalta in autostrada: soccorse tre persone, uno dei feriti trasportato in elisoccorso
Pubblicato:

Si è ribaltata ed è finita sulla corsia opposta l'auto che viaggiava sull'Autostrada A1 dir.sud nel Comune di Pieve Fissiraga, con a bordo tre ragazzi. Tempestivo l'intervento dei soccorsi sul posto, che dopo le prime cure hanno accompagnato i feriti all'ospedale, richiedendo inoltre l'intervento dell'elisoccorso per uno di loro, in gravi condizioni.

Incidente stradale a Pieve Fissiraga

Erano circa le 7:20 quando è partita la richiesta di soccorso per un sinistro stradale avvenuto sull'A1. Non sono ancora chiare le dinamiche esatte dell'accaduto, secondo quanto riportato dai dati dell'AREU (agenzia regionale emergenza urgenza) sono tre le persone rimaste coinvolte: un 21enne, un 22enne e un 23enne.

Gli interventi sul posto

Sul posto sono tempestivamente giunti i soccorsi del 118 che, dopo aver prestato le prime cure, hanno richiesto l'intervento dell'elisoccorso per via delle gravi condizioni di uno dei feriti, accompagnandoli poi agli ospedali di Cremona e di Pavia.

Sono intervenute anche le squadre dei Vigili del Fuoco del Comando di Lodi, con un'APS (autopompa), mettendo in sicurezza l'intera area. I rilievi sono stati presi dagli agenti della Polizia Stradale.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali