Orio Litta

Auto sbanda e capotta nel fosso: un 29enne in ospedale

Il conducente perde il controllo del veicolo che va a schiantarsi nel fosso: 29enne finisce all'ospedale di Lodi

Auto sbanda e capotta nel fosso: un 29enne in ospedale
Pubblicato:

Incidente lungo la Mantovana a Orio Litta: un'auto con a bordo due persone sbanda e capotta nel fosso. Un 29enne finisce in ospedale.

Fuori strada con l'auto sulla Mantovana

Perde il controllo dell'auto e va a finire nel fosso a bordo strada con l'auto che capotta: paura per le due persone a bordo del veicolo, con un 29enne che alla fine viene portato in ospedale a Lodi.

L'incidente si è verificato poco prima delle 19 di martedì 6 dicembre 2022 in territorio comunale di Orio Litta, lungo la strada provinciale Mantovana. In pratica il conducente improvvisamente ha perso il controllo dell'auto che così è finita nella carreggiata di marcia opposta, andando poi a schiantarsi capottata nel fosso a bordo strada.

Scatta l'allarme

Immediatamente è scattato l'allarme: sul posto sono arrivati a sirene spiegate i carabinieri della Compagnia di Codogno, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco.

Considerate la dinamica dell'incidente e le condizioni in cui versava il veicolo dopo lo schianto, sulle prime si è pensato che i due occupanti fossero in condizioni cliniche serie, tanto che i mezzi di soccorso del 118 sono arrivati a sirene spiegate in codice rosso.

I vigili del fuoco dal canto loro hanno dovuto lavorare per ripristinare e mettere in sicurezza il veicolo, ma al loro arrivo i due occupanti erano già riusciti ad uscire dall'abitacolo.

Il trasporto all'ospedale di Lodi

Successivamente il personale medico e paramedico si è reso conto che le condizioni del ferito - un 29enne - non erano così gravi come si sarebbe potuto pensare. Alla fine il 29enne è stato portato in ospedale a Lodi in codice verde, con contusioni ed escoriazioni varie ma tutto sommato senza gravi traumi.

Seguici sui nostri canali