A Villanova del Sillaro

Auto in fiamme sull'autostrada del Sole, salvi i due anziani a bordo

La vettura ha preso fuoco con a bordo due anziani che sono riusciti a mettersi in salvo prima che l'incendio bruciasse l'intera automobile

Pubblicato:
Aggiornato:

L'auto ha preso fuoco sulla A1 nei pressi del piccolo comune di Villanova del Sillaro. A bordo c'erano due anziani che sono riusciti a uscire in tempo dalla vettura. I vigili del fuoco hanno prontamente spento le fiamme.

 

A bordo due anziani con il cane

Erano le ore 13.10 di ieri, domenica 2 ottobre 2022, quando le squadre del comando dei vigili del fuoco di Lodi sono state chiamate per intervenire al chilometro 26 dell'Autostrada del Sole nel territorio comunale di Villanova del Sillaro. Sulla A1 ha preso fuoco una macchina, le cui dinamiche sono ancora da chiarire.

Di seguito la gallery con le immagini dell'incendio:

auto in fiamme 2
Foto 1 di 3
auto in fiamme 1
Foto 2 di 3
auto in fiamme 3
Foto 3 di 3

Salvi i due anziani a bordo

Sull'auto c'erano due persone anziane con il loro cagnolino. Accortisi delle fiamme sono riusciti a fermarsi in una piazzola a bordo strada e sono usciti fuori con l'animale a quattro zampe mettendosi in salvo prima che l’auto si incendiasse completamente.

Hanno contattato i soccorsi che sono intervenuti prontamente portando a termine le operazioni di spegnimento. Oltre ad effettuare la messa in sicurezza della vettura, i Vigili del Fuoco si occupati anche di salvaguardare il tratto stradale.

 

Seguici sui nostri canali