Auto in fiamme sulla Provinciale, a Maleo arrivano i Vigili del Fuoco
A fuoco una Citroën alimentata a benzina e GPL che è stata andata completamente distrutta
Auto in fiamme sulla Strada Provinciale 27 nel comune di Maleo: intervento dei Vigili del Fuoco nel pomeriggio di lunedì 3 febbraio 2025.
Incendio auto a Maleo
Un’auto ha preso fuoco nel pomeriggio di lunedì 3 febbraio 2025 lungo la Strada Provinciale 27, nel comune di Maleo. L’incendio ha richiesto l’immediato intervento dei Vigili del Fuoco, che sono giunti sul posto con due autopompe provenienti dal Comando di Lodi e dal distaccamento volontario di Casalpusterlengo.
I soccorsi
L’allarme è scattato alle 16:55, quando una Citroën alimentata a benzina e GPL ha preso fuoco lungo la carreggiata. Fortunatamente, i tre occupanti del veicolo sono riusciti a uscire in tempo.
All’arrivo delle squadre dei Vigili del Fuoco, le fiamme erano già ben visibili, ma il tempestivo intervento ha permesso di spegnere il rogo e mettere in sicurezza l’area. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Codogno per gli accertamenti del caso e la gestione della viabilità.
Cause da accertare
Le cause dell’incendio restano ancora da accertare. Non si esclude un guasto tecnico o un problema legato all’alimentazione del veicolo. Mezzo completamente distrutto dalle fiamme.