CRONACA

Auto in fiamme a Sant’Angelo Lodigiano: intervento all’alba dei Vigili del Fuoco

Una vettura parcheggiata prende fuoco in via Polli e Daccò: nessun ferito, zona messa in sicurezza

Auto in fiamme a Sant’Angelo Lodigiano: intervento all’alba dei Vigili del Fuoco

Attimi di paura quelli vissuti questa mattina – venerdì 23 gennaio 2026 – nel comune di Sant’Angelo Lodigiano, dove è scoppiato un incendio che ha visto coinvolta una vettura da poco parcheggiata. Tempestivo l’intervento dei Vigili del Fuoco per domare le fiamme e spegnere l’incendio.

Auto in fiamme a Sant’Angelo Lodigiano

La richiesta d’intervento è scattata intorno alle 4:30 di questa mattina, quando alcuni passanti hanno visto il fumo e le fiamme provenire dalla macchina situata in via Polli e Daccò, lanciando così l’allarme. Non sono ancora chiare le dinamiche esatte dell’accaduto e quali siano le motivazioni che abbiano innescato l’incendio.

Fortunatamente, i Vigili del Fuoco del Distaccamento Volontario di Sant’Angelo Lodigiano, con un’autopompa e un’autobotte, sono intervenuti tempestivamente e hanno spento l’incendio prima che questo potesse coinvolgere altre vetture parcheggiate nelle vicinanze.

Nessun ferito

Non sono state registrate persone ferite o intossicate durante l’intervento. I Vigili del Fuoco sono poi rientrati dopo aver messo in sicurezza la zona.