Cronaca
Ieri sera

Auto in fiamme a Massalengo, pronto intervento dei vigili del fuoco

L'incendio, rapidamente spento dai pompieri, si è verificato poco dopo le 22 in un parcheggio pubblico

Auto in fiamme a Massalengo, pronto intervento dei vigili del fuoco
Cronaca 23 Gennaio 2023 ore 09:10

Fortunatamente è rimasta coinvolta nel rogo solamente una vettura e non c'era nessuno a bordo o nei paraggi, la zona è stata celermente messa in sicurezza.

Poco dopo le 22

Ieri, domenica 22 gennaio 2023, un'autista ha posteggiato la sua automobile in un parcheggio pubblico di via Premoli a Massalengo. In seguito a cause che sono ancora da verificare, poco dopo le 22 la vettura alimentata a gasolio ha preso fuoco generando agitazione e clamore in chi se n'è accorto.

La via dell'incendio:

Immediatamente è stato diramato l'allarme e sono state contattate le autorità. Nel giro di pochi minuti si sono presentati sul luogo i vigili del fuoco di Lodi muniti di autopompa serbatoio. In men che non si dica, i pompieri hanno provveduto a estinguere il pericoloso rogo originato probabilmente dal motore della macchina parcheggiata.

Nessuna persona era a bordo e non è rimasto coinvolto nessuno nell'incidente, fortunatamente nemmeno altre autovetture. I vigili del fuoco hanno svolto con precisione il loro lavoro mettendo insicurezza la zona interessa di via Premoli dall'eventuale pericolo di un'esplosione dell'auto. Sul posto anche i carabinieri per appurare le cause del rogo.

 

Seguici sui nostri canali