via indipendenza

Auto in fiamme a Lodi, paura nel cuore della notte

L'anziana proprietaria della casa accanto alla quale è scoppiato l'incendio è stata trasportata al Pronto soccorso.

Auto in fiamme a Lodi, paura nel cuore della notte
Pubblicato:

Nella notte appena trascorsa due automobili parcheggiate in via Indipendenza a Lodi hanno preso fuoco provocando notevole apprensione nel Quartiere. Un'anziana è stata trasportata in ospedale a causa dell'intossicazione da fumo.

Auto in fiamme a Lodi

Nella notte tra domenica 5 e lunedì 6 giugno 2022 due autovetture parcheggiate in via Indipendenza, una dietro l'altra, sono andate in fiamme, rispettivamente nella parte anteriore e posteriore. Ancora ignote le cause dell'incendio. A causa del rogo è stata lievemente danneggiata anche la facciata dell'abitazione adiacente all'incendio.

Due donne intossicate

Due donne di 80 anni, residenti nel palazzo accanto al luogo del rogo, sono rimaste intossicate. L'anziana proprietaria dell'abitazione è stata portata in ospedale, precauzionalmente, per dei controlli a causa del fumo da combustione sprigionatosi durante l'incendio.

Oltre a Vigili del fuoco e sanitari sul posto sono intervenuti anche le squadre del Comando di Lodi che hanno aperto un'indagine per comprendere la dinamica dell'incendio.

Seguici sui nostri canali