Auto fuori strada: a bordo anche una bimba di un anno
Tutti e tre gli occupanti sono rimasti illesi. Sul posto vigili del fuoco, 118 e polizia stradale
L'auto finisce a un metro dall'acqua
Potrebbe essere una distrazione la causa dell'incidente che si è verificato poco dopo le 9 di oggi, venerdì 11 novembre 2022, a Secugnano lungo la strada statale 39.
In pratica un'auto di marca Ford è uscita di strada ed è finita sulla scarpata che porta verso il fossato che corre a lato della strada. Fortunatamente l'auto si è fermata prima di finire nel fosso: al momento infatti il canale è colmo d'acqua e le conseguenze avrebbero potuto essere piuttosto gravi.
A bordo anche una bimba di un anno
Oltre a un 29enne e a una 28enne, in auto c'era anche una bimba di un anno - probabilmente mamma, papà e figlia. Nonostante l'incidente però tutti e tre gli occupanti il veicolo sono riusciti ad rimanere indenni e sono stati in grado di uscire autonomamente dal veicolo.
L'arrivo dei soccorsi
In ogni caso subito è partito l'allarme. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del Comando di Lodi con autopompa e autogru ma, come detto, i tre occupanti erano già fuori dal veicolo.
La zona dove si è verificato l'incidente
Sul posto sono arrivati anche i sanitari del 118 e la polizia stradale per i rilievi del caso. Nessuna delle tre persone è stata portata in ospedale: l'auto infatti stava procedendo a velocità non troppo elevata e quindi le conseguenze dell'impatto non sono state particolarmente serie.