Auto fuori strada, 33enne finisce nel fossato: intervengono i Vigili del fuoco lodigiani
Il ferito è stato poi soccorso dal 118 e trasportato in pronto soccorso in codice giallo.
Auto fuori strada a Villanterio (nel Pavese), un uomo di 33 anni è stato soccorso nella serata di mercoledì 26 febbraio 2020 intorno alle 23: per salvarlo sono intervenuti i Vigili del fuoco lodigiani .
Auto fuori strada a Villanterio
Come riporta PrimaPavia.it, sembra aver fatto tutto da solo l’uomo di 33 anni che, alla guida della sua auto, è uscito di strada nella serata di mercoledì 26 febbraio 2020. L’incidente è avvenuto a Villanterio dieci minuti dopo le 23. Il 33enne mentre percorreva la SS235, ha perso il controllo del mezzo finendo in un fossato a lato strada.
Soccorso dagli uomini del 118, giunti sul posto con ambulanza e automedica, dopo le valutazioni e le prime cure è stato trasferito al San Matteo dove è giunto, in codice giallo, con contusioni di media entità. Sul luogo dell’incidente anche i Vigili del Fuoco e una pattuglia dei carabinieri per i rilievi.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Lodi e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Lodi (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)