Auto fuori strada, 26enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

L'incidente stradale è avvenuto intorno all'1 di notte.

Auto fuori strada, 26enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto fuori strada a Sesto ed Uniti, un giovane di 26 anni soccorso e trasportato in ospedale.

Cremona

Incidente stradale per un 26enne nella notte a Sesto ed Uniti. Erano le 1.15 e, per cause ancora da accertare, il giovane è uscito di strada con la sua auto mentre percorreva la exSS415. Sul posto un’ambulanza della Croce Verde e la Polstrada di Cremona. I sanitari del 118, valutate le condizioni del 26enne, ne hanno disposto il trasferimento al pronto soccorso dell’ospedale di Cremona in codice giallo, ossia condizioni di media criticità.

LEGGI ANCHE: Incidente stradale a Rivarolo, gravissimi 3 bambini

Lodi

Ieri sera, giovedì 24 gennaio 2019, intorno alle 22.30 scontro di gioco all’interno dell’impianto sportivo di via Isola Caprera a Lodi. Infortunato un giovane di 22 anni. I soccorritori della Croce Rossa lo hanno trasportato in ospedale a Lodi in codice verde. Per lui, fortunatamente, nessuna grave conseguenza.

LEGGI ANCHE: Incidente mortale a San Martino: addio Andrea, 34enne padre di famiglia

Mantova

Un uomo di 51 anni è stato soccorso nella nottata lungo la Tangenziale Sud per un malore. L’uomo, secondo quanto riportato dall’Agenzia regionale emergenza urgenza, si è sentito male intorno alle 5 in zona Curtatone. Sul posto i paramedici con un’ambulanza che, dopo le prime cure sul posto, hanno caricato il 51enne in ambulanza portandolo in ospedale per accertamenti.

Seguici sui nostri canali