Cronaca
Lodi

Auto fuori controllo in centro a Lodi: giovane ferito

L'incidente nella serata di martedì 2 agosto 2022 in corso Vittorio Emanuele

Auto fuori controllo in centro a Lodi: giovane ferito
Cronaca Lodi, 03 Agosto 2022 ore 11:23

Il viale a quell'0ra pieno di gente: paura tra i presenti.

L'auto finisce vicino alla folla

Perde il controllo dell'automobile che va a finire contro una grossa fioriera la quale, cadendo, colpisce un giovane che si trovava in corso Vittorio Emanuele II, in centro a Lodi. L'incidente si è verificato la serata di martedì 2 agosto 2022 e la forze dell'ordine stanno ora svolgendo gli accertamenti necessari per stabilire cosa sia successo.

Il motivo per cui il conducente dell'auto abbia perso il controllo del veicolo non è ancora chiaro: sta di fatto che l'auto all'improvviso è piombata in direzione della folla che nella prima serata di martedì 2 agosto 2022 si trovava in corso Vittorio Emanuele. Una scena allarmante, se si considerano le modalità con cui è avvenuta. Ma nel giro di breve si è capito che non ci sarebbe stata alcuna intenzionalità da parte del conducente del veicolo.

Arrivano i soccorsi

Subito è scattato l'allarme: sul posto sono arrivati polizia, carabinieri, guardia di finanza e sanitari del 118 che hanno prestato i primi soccorsi al giovane. Dopo le manovre operate lungo la via dal personale sanitario, il giovane colpito dalla fioriera, ferito, è stato portato in ospedale per le cure del caso. Le sue condizioni in ogni caso non sarebbero particolarmente gravi.

Avanti con gli accertamenti

Proseguono invece gli accertamenti da parte delle forze dell'ordine volte a stabilire cosa sia accaduto di preciso e le cause dell'incidente, che potrebbe essere stato provocato anche semplicemente da una distrazione da parte del conducente dell'auto.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter