L'impatto

Auto esce di strada in tangenziale a Lodi, coinvolto anche un 16enne

Alla guida della vettura c'era una 40enne, sul posto è intervenuta un'ambulanza della Croce Bianca

Auto esce di strada in tangenziale a Lodi, coinvolto anche un 16enne
Pubblicato:

Sul luogo dell'incidente erano presenti anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale di Lodi, incaricata dei rilievi del caso.

Auto esce di strada, coinvolto 16enne

Un incidente stradale si è verificato nel corso delle prime ore della serata di ieri, mercoledì 2 ottobre 2024, lungo la tangenziale sud di Lodi. L’episodio è avvenuto intorno alle 19 e ha coinvolto un’automobile guidata da una donna di 40 anni con a bordo un ragazzo di 16 anni.

Il punto preciso in cui sarebbe avvenuto il sinistro:

Secondo l'Agenzia regionale emergenza urgenza, la 40enne avrebbe perso il controllo del mezzo per cause ancora in fase di accertamento, uscendo di strada. L'incidente si sarebbe verificato nelle vicinanze dell’uscita per Lodi centro, per la statale che collega a Sant'Angelo Lodigiano e l'autostrada A1.

Un ferito in ospedale a Lodi

Sul posto è intervenuta prontamente un’ambulanza della Croce Bianca di Sant’Angelo Lodigiano. Fortunatamente, solo uno dei passeggeri ha avuto bisogno di essere trasportato in ospedale. Il ferito, un codice giallo, è stato trasferito al Maggiore di Lodi e le sue condizioni non sarebbero particolarmente gravi.

Fondamentale è stato l’intervento delle squadre dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Lodi, giunte sul luogo dell’incidente con un’autopompa serbatoio (APS). All'arrivo dei pompieri, i passeggeri dell'auto erano già stati presi in carico dagli operatori sanitari.

I Vigili del Fuoco si sono occupati di mettere in sicurezza il veicolo e la zona circostante, prevenendo ulteriori rischi per la circolazione. Sul luogo del sinistro era presente anche la Polizia Stradale di Lodi, incaricata dei rilievi del caso per stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali