Lungo la Sp141

Auto esce di strada e si ribalta sul lato in un fossato a Brembio

E' successo nella mattinata di oggi, venerdì 26 gennaio 2024, intorno alle 12,15

Auto esce di strada e si ribalta sul lato in un fossato a Brembio
Pubblicato:
Aggiornato:

Un'autovettura è uscita di strada a Brembio nel corso della mattinata di oggi, venerdì 26 gennaio 2024. Il veicolo ha terminato la sua corsa ribaltandosi di lato in un fossato colmo d'acqua.

Brembio, auto esce di strada e si ribalta in un fossato

Intorno alle 12,15 di questa mattina, venerdì 26 gennaio 2024, un incidente stradale si è verificato lungo la strada provinciale 141 a Brembio.

Nell'immediato è partita la chiamata ai soccorritori del 118. Sul posto, in breve tempo, sono giunti un'automedica e due ambulanze della Croce Bianca da Lodi. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i Carabinieri della stazione di Codogno e i vigili del fuoco del Comando provincia di Lodi.

Come si può constatare dalle immagini del sinistro rese pubbliche dai pompieri lodigiani, un veicolo è uscito dalla carreggiata della Sp141 terminando la sua corsa, ribaltandosi sul lato destro, in un fossato pieno d'acqua.

All'interno del mezzo si trovavano due persone che, come riportato dal portale Areu Lombardia, hanno rispettivamente 37 e 38 anni. I due incidentati, al momento dell'arrivo dei vigili del fuoco, si trovavano già fuori dal veicolo, usciti presumibilmente dall'abitacolo in modo autonomo. I due sono stati subito presi in carico dai medici intervenuti sul posto. Per maggiori accertamenti, a seguito dell'incidente, sono stati portati all'ospedale di Lodi.

Le squadre dei pompieri del comando provinciale di Lodi hanno messo in sicurezza l'autovettura e la zona interessata per mezzo di un'autopompa e un'autogru. I carabinieri, invece, stanno eseguendo tutti i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dei fatti.

Seguici sui nostri canali