Lodi

Auto capotta nella notte: 31enne di Lodi finisce in ospedale

L'incidente verso le 4 del mattino di oggi, giovedì 6 luglio 2023, lungo strada Canaletto Nord alle porte di Modena

Auto capotta nella notte: 31enne di Lodi finisce in ospedale
Pubblicato:

Incidente nella notte alle porte di Modena: all'ospedale di Baggiovara anche un 31enne di Lodi, risultato proprietario dell'automobile.

In quattro finiscono in ospedale

Sono ricoverati all’ospedale Civile di Baggiovara quattro giovani uomini provenienti da fuori città rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto all’alba di giovedì 6 luglio a Modena, sulla strada Canaletto nord. Erano circa le 4 quando il conducente ha perso il controllo del veicolo, una Volkswagen Golf che proveniva da Modena procedendo in direzione Bastiglia.

L’auto è finita fuori strada dopo essersi probabilmente capottata. Le cause e la dinamica dell’incidente sono in corso di accertamento da parte della Polizia locale di Modena intervenuta sul posto, ma nessun altro veicolo risulta coinvolto nell’incidente. Sul posto anche i mezzi di soccorso del 118 e i Vigili del Fuoco intervenuti per aiutare ad estrarre i feriti dall’abitacolo della vettura.

Il 31enne lodigiano è proprietario dell'auto

La fuoriuscita stradale è avvenuta in un tratto rettilineo di strada Canaletto nord, dopo la Tav, all’altezza del civico 918.

Alla guida c’era un 23enne di Roma le cui condizioni destano ora maggiore preoccupazione rispetto agli altri feriti. Nell’incidente sono infatti rimasti feriti anche tre passeggeri: un 31enne di Lodi risultato proprietario dell’auto, oltre a un 27 e un 37enne entrambi di Roma. Una quinta persona, rimasta indenne, pare invece si sia allontanata dal luogo dell’incidente autonomamente ed è stata rintracciata in un albergo non distante.

Seguici sui nostri canali