Maleo

Auto capotta nel canale pieno d'acqua: salva la conducente

Il veicolo finisce fuori strada lungo la provinciale 193: forse una distrazione o un colpo di sonno a monte del sinistro

Auto capotta nel canale pieno d'acqua: salva la conducente
Pubblicato:

Incidente alle 4 del mattino lungo la provinciale 193 a Maleo: auto finisce fuori strada e capotta nel canale pieno d'acqua. Salva la conducente.

Finisce fuori strada nella notte

Incidente nella notte lungo la strada provinciale 193 a Maleo: un'auto è finita fuori strada andando a capottare in canale pieno d'acqua. A monte dell'incidente potrebbe esserci stata una distrazione o forse un colpo di sonno da parte della conducente.

Sta di fatto che la donna che era al volante, per cause che comunque sono ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo della sua automobile ed è andata a finire nel fossato dove l'auto ha terminato la propria corsa sostanzialmente capovolta.

Soccorsa e tratta in salvo

Nel giro di breve tempo è scattato l'allarme. Sul posto infatti sono arrivati i vigili del fuoco di Lodi e del distaccamento di Casalpusterlengo, i carabinieri della Compagnia di Lodi e i soccorritori del 118 con ambulanza e automedica.

La donna che stava guidando la vettura è stata estratta dall'auto e, fortunatamente nonostante la dinamica del sinistro, è rimasta sostanzialmente illesa. Considerato l'accaduto le conseguenze avrebbero potuto essere più gravi sia a causa dell'impatto sia considerato che il veicolo era finito nell'acqua.

I carabinieri dal canto loro si sono occupati dei rilievi di rito, mentre i vigili del fuoco, per mezzo dell'autogrù, hanno provveduto al recupero dell'auto che poi è stata affidata al soccorso stradale.

Seguici sui nostri canali