Auto a fuoco nella notte a Pieve Fissiraga: forse un veicolo rubato e dato alle fiamme
L'intervento dei vigili del fuoco per contenere il rogo. Ora accertamenti in corso da parte dei carabinieri
Auto in fiamme nella notte in un campo a Pieve Fissiraga: probabilmente un veicolo rubato al quale è poi stato appiccato il fuoco.
Auto a fuoco nella notte
Un'automobile è andata a fuoco la scorsa notte, tra giovedì 24 ottobre 2024 e venerdì 25 ottobre 2024. L'episodio si è verificato in via Mozart, poco fuori dal centro di Pieve Fissiraga.
L'allarme è scattato verso le 5.30 del mattino, quando ai vigili del fuoco è arrivata la chiamata per l'auto che stava andando a fuoco. Al loro arrivo, gli operatori hanno trovato il veicolo avvolto dalle fiamme che hanno provveduto a spegnere. L'auto è andata completamente distrutta.
Uno scorcio di via Mozart a Pieve Fissiraga:
Forse rubata e poi incendiata
Sul posto sono arrivati anche i carabinieri che ora stanno svolgendo gli accertamenti del caso. E' possibile infatti che l'auto fosse stata rubata e poi, forse per cancellare prove o indizi, sia stata data alle fiamme.
Difficile possa essere stato un fatto accidentale: a dare l'allarme non è stato dato dal proprietario e l'auto non era né in movimento né parcheggiata lungo la strada, ma solamente abbandonata in un campo in via Mozart.