Arrestato rapinatore di Corte Palasio è un 22enne

Arrestato rapinatore di Corte Palasio è un 22enne. Ulteriori accertamenti hanno permesso anche di scoprire la sua attività di spaccio al dettaglio di ingenti quantitativi di cocaina, eroina ed hashish.

Arrestato rapinatore di Corte Palasio è un 22enne
Pubblicato:

Arrestato rapinatore di Corte Palaso: un 22enne residente a Sordio.

Arrestato rapinatore 22enne

I Carabinieri della Stazione di Tavazzano con Villavesco (LO), hanno arrestato F.P. 22enne, residente a Sordio con precedenti. Il giovanissimo deve scontare la pena ad anni quattro e mesi quattro di reclusione, nonché deve pagare 4.611,00 euro di multa, in quanto condannato per la rapina aggravata in abitazione commessa nel novembre 2016 in Corte Palasio, furto e spaccio di sostanze stupefacenti.

Le indagini

Le indagini condotte dal Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Lodi, supportate da riscontri testimoniali, analisi dei filmati delle telecamere di video sorveglianza, hanno fatto emergere come il 22enne, si sia reso responsabile nono soltanto del furto in questione ma anche nel coinvolgimento dell'incendio del veicolo ad esso legato.

Si aggiungono altri elementi

Al termine dell’attività d’indagine sulla rapina aggravata in abitazione, l’organo investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Lodi, ha avviato un’altra serie di accertamenti, che hanno permesso di raccogliere numerosi elementi probatori circa la sua attività di spaccio al dettaglio di ingenti quantitativi di cocaina, eroina ed hashish nel periodo gennaio 2016 – febbraio 2017 a ridosso delle campagne al confine fra le provincie di Lodi e Milano.

Seguici sui nostri canali