Ogni mercoledì

Archivio storico di Lodi: da mercoledì 9 via al servizio di consultazione

Per accedere sarà necessario rispettare le norme anti contagio.

Archivio storico di Lodi: da mercoledì 9 via al servizio di consultazione
Pubblicato:

Partirà mercoledì 9 settembre 2020 il servizio di consultazione del materiale documentario dell’archivio storico del Comune di Lodi, provvisoriamente collocato presso la sede dell’impresa di outsourcing Microdisegno, in via Battiferro (San Grato).

Archivio storico: da mercoledì 9 via al servizio di consultazione

La società cooperativa Mémosis offrirà l’assistenza alla consultazione ogni mercoledì, su appuntamento, dalle 9.30 alle 13.30, con attenzione particolare ad assicurare la rotazione degli accessi, per permettere a tutti coloro che ne fanno richiesta di usufruire del servizio.

Nel rispetto delle norme igienico-sanitarie per il contenimento del contagio, saranno accolte fino a un massimo di cinque persone per volta, con possibilità di consultare non più di tre pezzi archivistici ciascuna.

Norme anti-covid

Per accedere alla struttura gli utenti dovranno inoltre indossare la mascherina, sottoporsi alla rilevazione della temperatura corporea e alla registrazione delle presenze, per cui si rende necessario esibire un documento di identità, disinfettare le mani con il gel igienizzante fornito all’ingresso, mantenere il distanziamento tra le postazioni per la consultazione.

Come avanzare la richiesta

E’ possibile far pervenire a Mémosis le richieste in merito ai documenti che si ha necessità di consultare, scrivendo preferibilmente un’e-mail all’indirizzo memosis@memosis.it, entro e non oltre il venerdì precedente alla data concordata per l’appuntamento, dove occorre indicare in oggetto “Consultazione Archivio Storico” e lasciare il proprio recapito telefonico per poter essere ricontattati, oppure telefonando al numero 335.8373618, sempre mercoledì dalle 9.30 alle 13.30.

Scuole, Pd all’attacco: “Da Passerini scaricabarile per giustificare l’inefficienza della Provincia”

Seguici sui nostri canali