Arcaplanet, il supermercato degli animali, apre a Zelo Buon Persico

Domani, inaugurazione del nuovo negozio della catena leader del pet care. In contemporanea apertura anche a Cassola (VI).

Arcaplanet, il supermercato degli animali, apre a Zelo Buon Persico
Pubblicato:
Aggiornato:

Arcaplanet: domani, sabato 17 novembre saranno due le feste in contemporanea per i nuovi negozi di Zelo Buon Persico (LO) e Cassola (VI). Per tutto il giorno sorprese, promozioni e omaggi per tutti, pet e padroni.

Arcaplanet apre a Zelo Buon Persico

Saranno due feste, organizzate nella stessa giornata di sabato 17 novembre e lunghe tutto il giorno, quelle che festeggeranno l’inaugurazione di due grandi nuovi store di Arcaplanet, la catena leader nel pet care in Italia.
A partire dalle 9 del mattino fino alle 20 di sera, sia a Zelo Buon Persico, in provincia di Lodi, sia a Cassola in provincia di Vicenza si svolgeranno in contemporanea due giornate di festa per le inaugurazioni di due nuovi negozi della catena che conta ad oggi oltre 300 store, distribuiti in 17 Regioni d’Italia e 2 in Svizzera, nel Canton Ticino.

Il supermercato degli animali

Le inaugurazioni, si inseriscono nell’importante programma di espansione della giovane e dinamica azienda che, nei suoi primi 20 anni di vita ha vissuto una forte spinta dimensionale, di fatturato e di addetti. Lo sviluppo è stato continuo con l’innovazione costante di un layout del tutto simile a un supermercato ma dedicato espressamente ai pet, con spazi moderni, personale competente, nuovi servizi e un grandissimo assortimento specializzato per tutti i tipi di animali domestici.

I due nuovi negozi (quello lombardo di oltre 650 mq e quello veneto di oltre 520 mq) sono riforniti con assortimenti completi food e non food per gli animali da compagnia, oltre 10.000 referenze in vendita. Nei due punti sarà possibile trovare tutto per i pet: accessori e alimenti per la cura di cani, gatti, piccoli animali, roditori, pesci, anfibi e uccelli, un’ampia selezione trasversale di prodotti esclusivi e specializzati, dietetici e veterinari, di alimentazione biologica e vegetariana, cibo secco e umido, accessori come cappottini antifreddo, cucce, cuscini riscaldabili, tappetini igienici per cani, lettiere per gatto, giochi, guinzagli, “trasportini” e molto altro…

La festa di inagurazione

Ci saranno omaggi per tutti, promozioni dedicate e tutte le novità pensate per l’alimentazione e il benessere degli animali da compagnia, in casa, all’aperto e in viaggio. Per coloro che si presenteranno con il proprio animale, sarà poi possibile scattare foto e riceverne subito la stampa attraverso il totem interattivo. Lo stesso Totem permetterà inoltre consulenza professionale veterinaria e altre funzioni inedite: catalogo con tutti i prodotti in assortimento, indicazioni specifiche riguardo all’alimentazione, ingredienti suggeriti e le modalità d’uso.

Nuove risorse

Le due aperture in totale hanno dato lavoro a 8 nuove risorse ed hanno aggiunto 4 casse. Entrambe godono di comodi parcheggi per la clientela. Di seguito indirizzi e orari:
Arcaplanet Zelo Buon Persico (LO) - Strada Provinciale ex Strada Statale 415 Paullese. Aperto con orario continuato sette giorni su sette, dalle 9 alle 20 da lunedì alla domenica.
Arcaplanet Cassola (VI) - Via Capitelvecchio (SS47) angolo Via Croceron snc. Aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20 e la domenica dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 19.30.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali