giovani ladre

Approfittano della distrazione del benzinaio e rubano l’intero incasso

Nei guai due giovani residenti nel Torinese.

Approfittano della distrazione del benzinaio e rubano l’intero incasso
Basso Lodigiano, 09 Giugno 2020 ore 16:36

Nei guai due giovani residenti nel Torinese.

Due torinesi denunciate per furto aggravata

Il 6 giugno 2020, a conclusione di un’attività di indagine, sono state denunciate per il reato di furto aggravato in concorso, S.E. classe 1992 da Torino, pregiudicata e C.V., classe 1996, sempre da Torino anch’essa pregiudicata. Le due sono state identificate quali autrici del furto con destrezza in concorso.

Il furto è stato commesso nel tardo pomeriggio del 26 maggio 2020 ai danni del titolare di un distributore di carburanti “Tamoil” di Codogno, da dove, approfittando della momentanea distrazione del gestore, le due malviventi hanno asportato l’intero incasso della giornata, pari circa a 1.500 euro.

In manette 42enne

Il 4 giugno 2020 i militari della stazione dei Carabinieri di Maleo, insieme ai dipendenti del nucleo operativo e radiomobile, hanno tratto in arresto C.A., classe 1978 di Somaglia, pregiudicato, in esecuzione di un ordine di custodia cautelare in carcere emesso dal magistrato di sorveglianza presso il tribunale di Milano per reati connessi allo spaccio di stupefacenti. L’uomo è stato poi condotto presso il carcere di Lodi.

(Immagine di repertorio)

TORNA ALLA HOME

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia