Anziana 83enne investita da un'auto a Lodi, trasportata in ospedale
La signora stava passeggiando nei dintorni della parrocchia di Santa Francesca Cabrini quando è stata travolta
Fortunatamente il ricovero è avvenuto con il codice giallo, segnale di condizioni mediamente critiche.
Lodi, anziana 83enne investita
Paura nel corso della mattinata di ieri, lunedì 26 agosto 2024, a Lodi. Tutto è iniziato qualche minuto prima delle 10 quando si è verificato un incidente stradale e un'anziana è rimasta ferita. Fortunatamente, l'intervento dei soccorsi è stato rapido e si sono evitate conseguenze peggiori.
Una signora di 83 anni stava passeggiando lungo via Francesco Sforza. Una volta superato il campo da calcio, in direzione della parrocchia di Santa Francesca Cabrini, è stata improvvisamente investita da un'auto di passaggio che l'ha travolta facendola cadere per terra.
Il luogo in cui è avvenuto l'incidente:
Trasportata al Maggiore
Le dinamiche sono al vaglio delle autorità. Sul posto si sono precipitati i soccorritori con un'ambulanza della Croce Rossa di Lodi. Gli operatori del 118 hanno subito verificato le condizioni dell'anziana e hanno deciso, considerando anche l'età avanzata, di trasportarla in ospedale.
La 83enne è stata accompagnata al Maggiore di Lodi intorno alle 11 di mattina e ha ricevuto le cure del caso. Il ricovero è avvenuto con il codice giallo, segnale di condizioni mediamente critiche. Per svolgere i rilievi sono stati chiamati gli agenti della Polizia Locale di Lodi che sono al lavoro per stabilire con sicurezza che cosa è successo.